Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation. Il libro.

Ascolta “Ep. 20 – Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation. Il libro.” su Spreaker.

Un libro sulla voice search e la ricerca vocale

In tutte le librerie (online e non) è disponibile il mio libro dal titolo “Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation”. Qual è lo scopo del progetto? Quello di fare un viaggio nell’universo della “voce” e delle sue potenzialità, cercando di chiarire i concetti e ragionare su strategie che partono dalla ricerca vocale, fino ad arrivare alla realizzazione di applicazioni vocali per gli assistenti.

Voice Technology: il libro - Alessio Pomaro

Credi sia prematuro ragionare ed investire su questi concetti? Io non credo: la direzione intrapresa dai top player è abbastanza chiara.

Nel libro, troverai il contributo di numerosi esperti, come Giorgio Taverniti, Alessandro Sportelli, Mariano Diotto, Pasquale Diaferia, Paolo Bergamo (di Salesforce), Fabio Garigiola (del gruppo Mondadori), Bret Kinsella (di voicebot.ai), Andrea Muttoni (di Amazon Alexa), Alberto Maestri, Giorgio Soffiato, Matteo Zambon e molti altri.

Puoi anche acquistare il libro dicendo ad Alexa:

“Alexa, metti nel carrello Voice Technology”.

Così la tua esperienza vocale inizierà prima ancora di averlo!

 

Ascolta il podcast

Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation. Il libro - Apple Podcasts - Voice Technology Podcast - Episodio 20

Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation. Il libro - Google Podcasts - Voice Technology Podcast - Episodio 20

Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation. Il libro - Spotify - Voice Technology Podcast - Episodio 18

 

YouTube player

 

Guarda e condividi la Web Story

Aprila in una nuova finestra.