Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation. Il libro.
Un libro sulla voice search e la ricerca vocale
In tutte le librerie (online e non) è disponibile il mio libro dal titolo “Voice Technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation”. Qual è lo scopo del progetto? Quello di fare un viaggio nell’universo della “voce” e delle sue potenzialità, cercando di chiarire i concetti e ragionare su strategie che partono dalla ricerca vocale, fino ad arrivare alla realizzazione di applicazioni vocali per gli assistenti.
Credi sia prematuro ragionare ed investire su questi concetti? Io non credo: la direzione intrapresa dai top player è abbastanza chiara.
Nel libro, troverai il contributo di numerosi esperti, come Giorgio Taverniti, Alessandro Sportelli, Mariano Diotto, Pasquale Diaferia, Paolo Bergamo (di Salesforce), Fabio Garigiola (del gruppo Mondadori), Bret Kinsella (di voicebot.ai), Andrea Muttoni (di Amazon Alexa), Alberto Maestri, Giorgio Soffiato, Matteo Zambon e molti altri.
Puoi anche acquistare il libro dicendo ad Alexa:
“Alexa, metti nel carrello Voice Technology”.
Così la tua esperienza vocale inizierà prima ancora di averlo!
Ascolta il podcast
Guarda e condividi la Web Story