Brand voices

I brand che hanno trovato la propria “Voce” sono già molti e sono una grande ispirazione per qualunque azienda voglia approcciarsi al mondo della Voice Technology. Scopri i casi studio più interessanti a livello internazionale con i progetti vocali più innovativi.

Interpreter mode Google Nest

Google Assistant farà da traduttore simultaneo per American Airlines

La compagnia aerea American Airlines ha iniziato ad utilizzare la funzione interprete di Google Assistant nei Google Nest per aiutare i passeggeri che non parlano inglese.
Talisker Tasting Experience

Diageo e la Skill per Alexa sui whiskey

La multinazionale britannica sta investendo su una skill per Alexa per promuovere Talisker, il suo marchio di whiskey scozzese. Brand e voce sono sempre più integrati!
Alexa HelixAI

HelixAI, il nuovo assistente vocale di laboratorio

Un aiuto in laboratorio: HelixAI, unestensione per Amazon Alexa, è il primo esempio di intelligenza artificiale dedicata alla comunità scientifica.
Beeb asisstente vocale BBC

La BBC lancia Beeb, l’assistente vocale che capisce gli accenti

La BBC ha annunciato il lancio del proprio assistente vocale, Beeb, che arriverà nel 2020. Un’interfaccia vocale capace di riuscire a comprendere tutti gli accenti inglesi!
chatterbox

Chatterbox, nasce lo Smart Speaker per i Bambini

Cos'è Chatterbox? È uno Smart Speaker che permette ai bambini di costruire, programmare e utilizzare un assistente vocale adatto a loro.
Monopoly vocale

Monopoly Voice Banking

Monopoly Voice Banking è il primo gioco da tavolo con un assistente vocale integrato: un smart speaker a forma di cilindro che risponde ai comandi vocali.